Senigallia

Furto alla scuola Puccini

Due computer portatili sono stati rubati la scorsa notte a Senigallia. Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri. Non è la prima volta che vengono presi di mira istituti della città

carabinieri

SENIGALLIA – I ladri hanno rubato due computer portatili alla scuola elementare Puccini. Ad accorgersi dell’accaduto, è stato il personale che ieri mattina, arrivato sul posto, ha notato l’ammanco. Subito è stato richiesto l’intervento dei carabinieri che si sono recati sul posto per un sopralluogo da cui hanno constatato che i ladri sono entrati da una porta di sicurezza sul retro della scuola.

Non è la prima volta che ignoti prendono di mira alcuni istituti della città: era già successo con nelle scuole medie “Fagnani” e “Marchetti“, dov’erano stati rubati computer, ma anche alla scuola per l’infanzia “Vivere Verde“, dove i ladri avevano rubato un televisore ed una macchina fotografica digitale. Ladri che in passato non hanno risparmiato nemmeno la scuola per l’infanzia “Borgo Bicchia” e la scuola elementare “Rodari” (leggi l’articolo).

Ti potrebbero interessare