Senigallia, le rubano il portafoglio mentre trasloca

Il furto è stato messo a segno in via Raffaello Sanzio. La vittima aveva lasciato il portamonete sopra uno scatolone. Domenica ignoti avevano rubato una borsa dentro un'auto in strada della Bruciata

SENIGALLIA- Ha sporto denuncia questa mattina in Commissariato la senigalliese che ieri è rimasta vittima dei ladri mentre stava effettuando un trasloco.

La donna aveva lasciato il suo portafoglio sopra uno scatolone: «Ieri pomeriggio in via Raffaello Sanzio, zona Cesanella, verso le 17.30 è stato rubato un portafoglio che era appoggiato in uno scatolone durante un trasloco: era rosso bordeaux, di materiale riciclato marca Vaho – la comunicazione sul gruppo Facebook ‘Furti e segnalazioni Senigallia’ -. Dentro c’erano la patente, tessera sanitaria, varie foto, oltre ad altre cose personali e una quarantina di euro. Se qualcuno lo ritrovasse avvisi le forze dell’ordine grazie».

Nel pomeriggio di domenica una borsa era stata rubata all’interno di un’auto parcheggiata in Strada della Bruciata. Ad accorgersi del furto è stata la proprietaria che si era allontanata per qualche minuto. Al suo ritorno ha trovato la serratura forzata e sul sedile, la borsa non c’era più.