Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Furti in abitazione, due denunce

Tre appartamenti sono stati visitati ieri mattina dai ladri. Nel pomeriggio due donne trovate in possesso di arnesi da scasso sono state denunciate dalla polizia di Senigallia

SENIGALLIA- Una 21enne ed una 17enne, entrambe residenti in Piemonte, sono state denunciate per possesso di arnesi da scasso. Le due, sono state individuate in via Bovio dai poliziotti durante un servizio di contrasto ai reati predatori. Al fermo degli agenti hanno dichiarato di recarsi al mare.

Considerato l’abbigliamento, non proprio adatto per trascorrere una giornata in spiaggia, i poliziotti hanno approfondito i controlli. Entrambe sono risultate con precedenti per reati contro il patrimonio. Una è stata trovata in possesso di una chiave inglese e di un cacciavite idonei all’effrazione delle porte.

Ieri mattina il personale del Commissariato è intervenuto su tre episodi di furti in appartamento nella stessa zona dove sono state bloccate le due donne poche ore dopo. Per entrare hanno forzato le porte d’ingresso, i segni di effrazione sono stati rilevati dagli agenti della polizia scientifica intervenuti sul posto per un sopralluogo. Il bottino ammonta a diverse centinaia di euro e monili in oro.