Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Anziano trovato morto in casa

Un 86enne di Roncitelli è stato trovato morto in casa dalla figlia. L'uomo soffriva di alcune patologie. Domani alle 15 i funerali nella chiesetta della frazione

polizia
polizia

SENIGALLIA- A. B. si è spento nella tarda mattinata di lunedì, nella sua abitazione di via Rodolina, nel cuore della frazione di Roncitelli. L’uomo, 86 anni, viveva solo. Le figlie si recavano a fargli visita ogni giorno, per sincerarsi delle condizioni di salute del padre che, vista l’età, soffriva di alcune patologie.

Erano circa le 14 di ieri quando una delle figlie ha chiesto l’intervento delle Polizia: la donna, raggiunta l’abitazione del padre ha trovato l’uomo in terra, con una ferita alla testa. Il taglio era stato provocato dalla caduta e l’anziano era già morto da qualche ora. Gli agenti, arrivati subito sul posto hanno effettuato alcuni accertamenti.

La salma è stata subito restituita ai familiari. Alle 15 di domani i funerali saranno celebrati nella chiesa sita nel cuore della frazione dove l’uomo viveva da sempre. Dopo la cerimonia funebre la salma sarà sepolta nel cimitero cittadino.