Controlli della polizia, una segnalazione

I controlli della polizia, in ausilio con le Unità Cinofile della Questura di Ancona ed il Reparto di prevenzione Anticrimine di Perugia hanno consentito di segnalare un 50enne sorpreso in possesso di marijuana

I controlli

SENIGALLIA- La scorsa notte il personale del Commissariato di P.S. di Senigallia, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia e della Unità Cinofile della Questura di Ancona, è stato impegnato in servizi di controllo del territorio che hanno interessato sia il centro storico della città che i quartieri residenziali.

Sono state impiegate 25 unità della Polizia di Stato. Tali controlli si inseriscono in un piano di prevenzione e contrasto, in particolare, ai reati predatori ed in materia di uso e spaccio di sostanze stupefacenti, attuato secondo le disposizioni fornite dal Questore della provincia di Ancona.

Passati al setaccio oltre 95 veicoli e circa 145 persone alcune delle quali pregiudicate. Inoltre, l’uso del sistema di lettura targhe “Mercurio”, in dotazione agli equipaggi del Reparto prevenzione Crimine di Perugia, ha consentito di passare al vaglio oltre 800 veicoli in transito sulle strade del territorio senigalliese.

Un 50enne è stato segnalato alla Prefettura come assuntore, perché sorpreso a bordo dell’auto, con circa due grammi di marijuana. La sua patente di guida è stata ritirata