Fuori tutto Casa del Materasso Ancona Jesi
Fuori tutto Casa del Materasso Ancona Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

XC60 B4 (D) Mild Hybrid Offerta leasing per clienti Privati e Imprese Pieralisi Jesi
XC60 B4 (D) Mild Hybrid Offerta leasing per clienti Privati e Imprese Pieralisi Jesi

Senigallia, condannata per furto viola più volte i domiciliari: 44enne in carcere

I militari, con mirati accertamenti, hanno verificato che la donna, che gode di alcuni permessi mattutini per uscire di casa, ha violato più volte le prescrizioni relative agli orari di uscita e rientro

I carabinieri di Senigallia
I carabinieri di Senigallia
Fastnet. Internet da sempre

SENIGALLIA – In carcere dopo l’ennesima violazione dei domiciliari. Nella giornata del 28 luglio i Carabinieri della Stazione di Senigallia hanno dato seguito ad un ordine di carcerazione nei confronti di una donna, classe ’78, già sottoposta a detenzione domiciliare presso la sua abitazione di Senigallia, in quanto condannata per un furto commesso nel 2018.

I militari, con mirati accertamenti, hanno verificato che la donna, che gode di alcuni permessi mattutini per uscire di casa, ha violato più volte le prescrizioni relative agli orari di uscita e rientro.

L’ultimo episodio si è verificato ieri 27 luglio, ed è stato segnalato all’autorità giudiziaria, con richiesta di aggravamento della misura in atto. Oggi l’ufficio di sorveglianza di Ancona ha emesso l’ordinanza per il ripristino della custodia in carcere, pertanto dopo le formalità di rito verrà tradotta al carcere di Pesaro.

agriturismo il rustico