Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Tutti pazzi per Vanessa

L'attrice spagnola insieme a Giorgio Pasotti sta girando a Senigallia il tv movie "I nostri figli", che sarà trasmesso in prima serata su Rai 1 il 25 novembre 2018

Vanessa Incontrada - Foto Carina Scaglia

SENIGALLIA- La presenza di Vanessa Incontrada, in città insieme a Giorgio Pasotti per girare il film “I nostri figli“, ha creato molto curiosità. Partita la corsa al selfie con gli attori: ieri mattina sono state girate alcune scene al “Conad” di via Raffaello Sanzio, sotto gli occhi increduli dei clienti.

In pochissimo tempo le corsie si sono trasformate in un set e tra una scena e l’altra, l’attrice spagnola si è concessa ai clienti con cui ha parlato, scherzato e si è fatta fotografare. Presente anche Giorgio Pasotti che, come Vanessa non si è sottratto ai flash dei telefonini.

I due alloggiano in un hotel sul lungomare Marconi e resteranno a Senigallia fino a fine mese. Il film parla di una storia vera, quella di Marianna Manduca, la donna uccisa a coltellate nell’ottobre 2007 dal marito Saverio Nolfo, che aveva denunciato 12 volte. Si tratta di un tv movie prodotto dalla 11 marzo di Matteo Levi e diretto da Andrea Porporati, che sarà trasmesso in prima serata su Rai 1 il 25 novembre 2018 in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Nel pomeriggio il set si è spostato a Marotta dove, in brevissimo tempo si è sparsa la voce ed in tantissimi sono arrivati per seguire le riprese, ma soprattutto per vedere da vicino gli attori. Dopo quattro giorni di lavoro, nel week-end i protagonisti e la troupe si concederanno qualche momento di relax.