Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Senigallia, Carmen Consoli ha chiuso il CaterRaduno

In tantissimi hanno affollato il Foro Annonario per il concerto della “cantantessa” che ha conquistato i suoi fan. Sul palco prima di lei il cantautore Diodato

SENIGALLIA- Il concerto di Carmen Consoli ha chiuso la 14° edizione del CaterRaduno. Quella di ieri (29 giugno) è stata una giornata all’insegna del ‘Plastic Free’ per il popolo di Caterpillar.

Nel pomeriggio la carovana acquatica guidata da Don Luigi Ciotti e l’aperitivo solidale di ‘Libera’ in piazzale della Libertà e alle 22 al Foro Annonario l’unica protagonista è stata la musica di Diodato e Carmen Consoli.

In tanti hanno affollato la piazza già dal tardo pomeriggio in attesa dell’arrivo della Cantantessa, un ritorno al Cater, dov’era già stata protagonista di uno splendido spettacolo che ieri sera non ha fatto rimpiangere.

Ha ripercorso i suoi grandi successi, che il pubblico ha cantato insieme a lei. L’appuntamento va all’anno prossimo e da oggi, già si pensa ad un altro grande evento della spiaggia di velluto, il Deejay Xmaster in programma dal 13 al 21 luglio.