Senigallia

Carabineri, due arresti e una denuncia

I carabinieri di Senigallia hanno effettuato diversi interventi durante le festività, tra cui due arresti. A finire in manette due senigalliesi per bancarotta fraudolente. Grave un 31enne albanese rimasto ferito in un incidente sul lavoro

carabinieri
carabinieri

SENIGALLIA- I carabinieri della compagnia di Senigallia hanno allacciato le manette ai polsi di due malviventi. I militari sono anche intervenuti per effettuare gli accertamenti riguardo ad un infortunio sul lavoro occorso sabato ad un giovane albanese. Una guida in stato di ebbrezza è stata invece rilevata la sera di Natale. 

ARRESTATI DUE ITALIANI SU PROVVEDIMENTO DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA

Il 21 e il 23 dicembre 2017, a Senigallia e Fano, i carabinieri hanno tratto in arresto due pregiudicati di anni 67 e 59 di Senigallia, entrambi colpiti da provvedimenti di esecuzione emessi dall’Autorità Giudiziaria, per l’espiazione di pene residue, rispettivamente, il primo, di anni 5 e, il secondo, di 4 anni  e giorni 2, di reclusione, poichè condannati con sentenze irrevocabili in ordine al reato di concorso in bancarotta fraudolenta continuata.

INFORTUNIO SUL LAVORO: GIOVANE ALBANESE SI FERISCE ACCIDENTALMENTE CON UNA SEGA CIRCOLARE  

Il 23 dicembre 2017, un artigiano edile di anni 31 di origine albanese, mentre eseguiva lavori di ristrutturazione all’interno di un fabbricato sito in via Cesano Bruciata in Senigallia, si è ferito accidentalmente alle mani con una sega circolare, accesa. L’uomo si è procurato una ferita da taglio al piede sinistro ed è trasferito in ambulanza all’ospedale di Senigallia, dove si trova ricoverato con riserva di prognosi. Sul posto è intervenuto competente personale del Dipartimento S.PRE.S.A.L. di Senigallia per gli accertamenti di routine.

SENIGALLIA, FESTIVITÀ NATALIZIE: MAGGIORI CONTROLLI DEI CARABINIERI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE – RITIRATA UNA PATENTE PER GUIDA IN STATO DI EBREZZA.

Nel corso di un quotidiano servizio preventivo nella serata di Natale, i carabinieri hanno proceduto al controllo di diversi veicoli tra cui un giovane milanese domiciliato nella provincia di Ancona che è stato trovato in evidente stato di ebrezza alcolica confermato dallo strumento di misurazione in possesso agli stessi militari. La sua patente di guida è stata ritirata.

Ti potrebbero interessare