Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Bici contro camper, ragazzino finisce in ospedale

Momenti di paura a Senigallia per un 13enne coinvolto in un sinistro. Le cause sono al vaglio della polizia municipale. Il ragazzino, portato in eliambulanza a Torrette, è stato dichiarato fuori pericolo

SENIGALLIA- Con la sua bici finisce contro un camper, paura per un ragazzino. Alle 19 un 13enne è finito contro un camper in strada del Cavallo mentre transitava in sella alla sua mountain bike. Immediata la richiesta di soccorsi:d all’ospedale di Torrette si è alzata in volo un’eliambulanza che è atterrata nel campo sportivo delle “Saline”.

Sono attimi di paura per il camperista, ma anche per le persone che in pochi minuti sono arrivate sul posto per verificare l’accaduto. Il 13enne è rimasto sempre vigili ma il personale medico ne ha predisposto il trasferimento in eliambulanza all’ospedale di Torrette.

Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto per i rilievi. All’arrivo in ospedale il ragazzo è stato sottoposto a controlli approfonditi, i medici lo hanno dichiarato fuori pericolo.