Black Friday Casa del Materasso
Black Friday Casa del Materasso
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Senigallia, due arresti per droga e violenza

Due uomini, un senigalliese e uno straniero, sono in carcere per espiare condanne definitive

SENIGALLIA – Due persone sono finite in manette nella spiaggia di velluto. Si tratta di due pluripregiudicati, finiti nei guai per droga e violenza.

Il primo provvedimento giudiziario è scattato nei confronti di un senigalliese 50enne, arrestato lo scorso anno poiché trovato in possesso di un’importante quantità di hashish. Con sé aveva del denaro ritenuto provento della fiorente attività di spaccio avviata da tempo. Le indagini del commissariato avevano consentito di ricostruire la cerchia di soggetti acquirenti, per lo più giovani, della zona di Senigallia. L’uomo è stato condannato alla pena detentiva di due anni.

Gli agenti del Commissariato hanno anche dato esecuzione al provvedimento giudiziario nei confronti di un soggetto di 22 anni straniero, colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Ancona. L’uomo, già tratto in arresto nel 2019 per fatti di violenza, era stato condannato con sentenza definitiva, dovendo espiare ancora circa un anno di reclusione.

Gli agenti l’hanno raggiunto in carcere dove da qualche giorno si trova per un arresto nell’ambito di un’indagine condotta sullo spaccio di droga presso parchi pubblici di un’altra città.