Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Senigallia, al via il Biathlon scacchi-ping pong

La manifestazione, giunta alla venticinquesima edizione, è ormai è diventata una tradizione che segna ormai un appuntamento fisso in città. Il torneo è ideato e organizzato dal professor Ivano Faini

Biathlon scacchi-pingpong al Centro Olimpico di Senigallia

SENIGALLIA – Ritorna per Pasqua, al Centro Olimpico per i Tennistavolo di Senigallia, il tradizionale torneo Biathlon scacchi-pingpong, ideato ed organizzato dal professor Ivano Faini. Sabato 15 aprile, gli atleti dei due giochi da tavolo più famosi al mondo, troveranno a disposizione 12 scacchiere e 12 tavoli da ping-pong.

La manifestazione giunta alla venticinquesima edizione, è ormai è diventata una tradizione che segna un appuntamento fisso da una decina di anni, non avendo mancato le più importanti ricorrenze annuali come il Natale e la fine dell’estate.

Formula classica con due tornei distinti ma punteggi sommati per la classifica finale. La formula prevede un piccolo handicap per il vincitore della precedente edizione e questo facilita il movimento nel tabellone evitando la rendita di posizione della classifica per valori.

Faini, Bruglia, Massi e Guglielmi, guidano la classifica storica ed i miglioramenti ottenuti nel gioco sportivo, potranno fare la differenza in questa edizione pasquale. E’ prevista una Coppa per i primi tre classificati e buoni pizza ai migliori dieci.

Appuntamento per sabato 15 aprile al Centro Olimpico.

Programma:
Ore 15:15 – Arrivi e conferma iscrizione.
Ore 15:30 – 17:30 – Torneo di scacchi (5 turni. Tempo di riflessione 10 minuti).
Ore 17:30 – 17:45 – Pausa ristoro.
Ore 17:45 – 18:00 – Riscaldamento Ping-Pong.
Ore 18:00 – 19:20 – Torneo Ping-Pong (9 partite agli 11 punti).
Ore 19:30 – Premiazioni.