A Senigallia mostra e seminario con Oliviero Toscani

In concomitanza con l'esposizione "Razza umana", ospitata a Palazzetto Baviera e Palazzo del Duca, giovedì 31 ottobre alla Rotonda a Mare è possibile partecipare a un incontro formativo con il noto fotografo pubblicitario

La Rotonda a mare di Senigallia
La Rotonda a mare di Senigallia

SENIGALLIA – Il fotografo pubblicitario Oliviero Toscani protagonista a Senigallia. Innanzitutto con la mostra Razza umana, 70 scatti del maestro esposti a Palazzetto Baviera e Palazzo del Duca, dal 25 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020. Quindi con un seminario formativo, organizzato da Cna, in programma giovedì 31 ottobre alla Rotonda a Mare, a partire dalle ore 15.

Si tratta del secondo appuntamento del format “I Maestri della Comunicazione” con cui la Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa porta nelle Marche i grandi protagonisti della comunicazione italiana e internazionale.

Dopo la prima edizione nel 2017, con la partecipazione di Mauro Mortaroli, ora è il momento di Oliviero Toscani.

Oliviero Toscani
Oliviero Toscani

Toscani, accompagnato dal presidente Cna Territoriale di Ancona Maurizio Paradisi, durante il seminario guiderà i partecipanti dentro un dibattito sul rapporto fra creatività, abilità e fotografia.

Si tratta di un evento a numero chiuso per il quale è necessaria l’iscrizione. La partecipazione al seminario include l’ingresso omaggio alla mostra dello stesso Toscani.

Per partecipare al seminario formativo con Oliviero Toscani, il ticket è in vendita online (39 euro) (Eventbrite o nel sito CNA www.an.cna.it). Per maggiori info: fmarchetti@an.cna.it.