Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

In Prima e Seconda si fa già sul serio con la Coppa Marche

Per le squadre del senigalliese l'esordio non poteva essere migliore. Bene Borghetto, Castelleone e Brugnetto, che si aggiudicano il primo match

Il Borghetto

SENIGALLIA – La Coppa Marche è sempre un buon test in chiave campionato, in Prima e Seconda Categoria partite entusiasmanti e molto equilibrate.

Ma andiamo con ordine, in Prima, il Borghetto  si sbarazza, davanti al pubblico amico, del Monsano con il risultato finale di 2-1.

A segno Quercetti nel primo tempo e Castignani nella ripresa, due sigilli che valgono una preziosa vittoria.

Prossimo impegno del Borghetto il match interno contro lo Staffolo: una vittoria e sarà passaggio del turno, con un pareggio invece tutto dipenderà dalla gara Staffolo-Monsano.

Scendendo al piano di sotto, con due reti nel finale, Castelleonese e Victoria Brugnetto conquistano la vittoria nel primo turno della Coppa Marche di Seconda Categoria. Al gol di  Grossi, risponde Baldarelli bravissimo a freddare l’ottimo Fedeli con un destro secco. Nei minuti di recupero, palla persa di Perugini, contropiede rapidissimo che si conclude con l’autorete di Esposto su cross dello scatenato Baldarelli dalla destra.

Al “Comunale” di Brugnetto di Trecastelli invece, è andata in scena l’andata tra Victoria e Senigallia Calcio. A spuntarla sono i padroni di casa, con un rigore procurato da Santinelli e realizzato da Duranti negli ultimi minuti di gara.