Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Scontro auto bici a Senigallia, ciclista finisce all’ospedale

È una donna umbra dell'83 la trasportata a Torrette di Ancona per le ferite e in traumi riportati nell'impatto e nella caduta. Dinamica al vaglio della polizia locale

Vigili, urbani, polizia municipale, polizia locale di Senigallia
La polizia locale di Senigallia

SENIGALLIA – Altro incidente nell’area senigalliese, dove una donna in bicicletta è finita all’ospedale regionale a Torrette di Ancona. Il sinistro è avvenuto ieri pomeriggio, sabato 21 maggio, praticamente in concomitanza con l’altro drammatico episodio di Ostra, costato la vita a un giovanissimo senigalliese.

Intorno alle 15.30, all’intersezione tra via Rossini e ponte Garibaldi è avvenuto un incidente stradale che ha visto coinvolte una Fiat Panda e una bicicletta. L’auto, condotta da una signora del 1962 di Senigallia, percorreva via Rossini con direzione mare-monte quando si è verificato l’impatto con il mezzo a due ruote. Sopra vi era una ciclista umbra dell’83.

La conducente della bicicletta, sbalzata a terra, ha riportato varie ferite e traumi che hanno reso necessario il trasporto all’ospedale di Torrette. Sul posto per i rilievi le pattuglie della polizia locale, che hanno messo in sicurezza il luogo del sinistro e hanno consentito subito la viabilità ordinaria. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti guidati dalla comandante Barbara Assanti.