Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Scontro Ape – scooter, due feriti

L'incidente questa mattina poco prima delle 8 in località Castellaro. Le cause sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale. I conducenti sono stati trasferiti a Torrette

L'incidente Castellaro
L'incidente Castellaro

SENIGALLIA- Questa mattina alle 8 i vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia sono intervenuti in località Castellaro, per mettere in sicurezza lo scenario incidentale a seguito di uno scontro che si era verificato pochi minuti prima.

Sul posto anche un’ambulanza, l’eliambulanza e la polizia stradale. All’origine dell’incidente, uno scontro tra un Ape ed uno Scooter. L’eliambulanza è atterrata a Marzocca ed ha atteso che il personale medico trasferisse uno dei due conducenti che è stato portato all’ospedale di Torrette.

Il trasferimento all’eliambulanza

Trasferito nel nosocomio regionale anche l’altro ferito. Entrambi non dovrebbero essere in pericolo di vita. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi. I pompieri hanno lavorato per fermare la perdita di benzina proveniente dall’Ape che ha finito la sua corsa su una fiancata.