Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Sconfitta per l’Olimpia Marzocca in Promozione, terza vittoria per l’Fc Vigor

Un goal di Andrea Siena e uno di Lorenzo Alessandroni regalano una bella vittoria a Senigallia. Si complica la corsa playoff, invece, per i ragazzi di mister Giuliani

calcio, sport, giovani
calcio

SENIGALLIA – Un goal di Andrea Siena e uno di Lorenzo Alessandroni regalano all’Fc Vigor Senigallia la vittoria contro la Nuova Real Metauro. Quella di domenica 28 gennaio è la terza vittoria di fila per i ragazzi di mister Goldoni: una sequenza iniziata nel derby contro l’Olimpia Marzocca e proseguita poi ai danni del Moie Vallesina. E mentre i biancorossoblu festeggiano con l’ultima del girone A di Promozione, i cugini dell’Olimpia Marzocca invece escono sconfitti dal match contro il Sassoferrato Genga, la capolista.

Il match al Bianchelli giocato dall’Olimpia Marzocca non è stato dei più fortunati: nonostante i tentativi di attacco, il buon gioco espresso e la grintosa prestazione dei ragazzi di mister Giuliani, le occasioni per andare in rete sono state poche. Così come dall’altra parte del campo, dove il Sassoferrato Genga ha creato due palle goal ma le ha anche sfruttate grazie a Turchi e Monno.
Ora per il Marzocca la corsa in promozione per i playoff si complica un po’ perché raggiunta dalla stessa Vigor Senigallia e a un punto di distanza dal Mondolfo, prossimo avversario in campionato, il 4 febbraio.

Sorridono invece i cugini dell’Fc Vigor Senigallia alle prese con l’ultima del girone A di Promozione, la Nuova Real Metauro, battuta in trasferta per 2-0 grazie alle reti di Andrea Siena e Lorenzo Alessandroni. I giovani di mister Goldoni ora hanno raggiunto in classifica l’Olimpia, ma dovranno vedersela nel prossimo match al Bianchelli di Senigallia contro l’Osimana che lotta per evitare i playout.

agrturismo il gelso fabriano