Senigallia

Scippata alla fermata dell’autobus, sotto choc

È accaduto ad una 57enne, infermiera di Ancona, ieri, lunedì 22 gennaio, alla fermata dell'autobus di viale Europa a Montemarciano

MONTEMARCIANO- È caccia ai due uomini che nella prima serata di ieri, 22 gennaio, hanno strappato la borsa di mano ad una 57enne infermiera di Ancona. La donna si trovava alla fermata dell’autobus di viale Europa quando è stata raggiunta da due uomini: in un primo momento ha pensato che si avvicinassero a lei per chiederle un’informazione, invece, le hanno strappato la borsa facendola cadere a terra.

Sul posto sono arrivati i carabinieri ed un’ambulanza che ha trasferito la vittima all’Ospedale di Torrette di Ancona: la donna non si è procurata lesioni, ma è sotto choc. Secondo la versione che ha fornito ai carabinieri, si tratterebbe di due uomini probabilmente originari dell’Est Europa. Dopo averle strappato di mano la borsa, hanno preso il portafoglio da cui hanno estratto circa cento euro in contanti e poi hanno abbandonato tutto in terra, sul posto, prima di allontanarsi a piedi.

I militari si sono messi subito sulle tracce dei due malviventi, anche attraverso la sommaria descrizione che la vittima dell’accaduto è riuscita a fornire. I documenti, la borsa ed il portafoglio sono stati recuperati.

Ti potrebbero interessare