Senigallia

Senigallia, scappa dopo l’incidente lasciando la moglie incastrata nell’abitacolo e un amico ferito

Il conducente di un furgone è scappato dopo l'incidente a Senigallia, lasciando la moglie incastrata nell'abitacolo e un amico ferito gravemente

I controlli stradali della polizia a Senigallia
La Polizia di Senigallia

SENIGALLIA – Ha dell’incredibile l’incidente avvenuto martedì sera a Borgo Passera, frazione all’interno della città di Senigallia. Un uomo, dopo aver provocato un sinistro con un furgone, ha abbandonato il mezzo e altre due persone che viaggiavano assieme a lui per darsi alla fuga. Non è bastato perché, ovviamente, è stato rintracciato e denunciato, ma sconvolge il fatto che tra i due feriti ci fosse anche la moglie del conducente.

L’episodio è avvenuto nella tarda serata di martedì scorso, 18 ottobre, quando un 54enne di origini tunisine era alla guida di un furgone con cui è andato a sbattere addosso a un albero lungo strada della Passera. Nel mezzo vi erano anche la moglie 46enne e un amico della coppia, 28enne: sono stati loro, uno dei quali ferito seriamente, a fornire il nominativo del conducente fuggito dopo lo scontro.

Oltre ai vigili del fuoco che hanno liberato la donna incastrata nell’abitacolo e alle ambulanze per soccorrere i feriti trasportati con codice rosso agli ospedali di Senigallia e Torrette, sul posto sono giunti anche i poliziotti della Polstrada: gli agenti hanno effettuato rilievi e indagini per arrivare a rintracciare l’uomo datosi alla fuga. 

La latitanza è durata poco: nel primo pomeriggio di ieri è stato individuato a Senigallia e denunciato per fuga, omissione di soccorso e lesioni gravi stradali. All’origine della fuga, si sospetta che fossero le sue condizioni di ubriachezza, cosa però di cui non è possibile ormai avere riscontro essendo passate diverse ore dall’incidente al ritrovamento dell’uomo a Senigallia.

Ti potrebbero interessare