Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

A.S.D. Corinaldo: presentato il programma della scuola calcio a 5

Sotto l'attenta guida di Alice Mazzarini, Denis Rotatori e altri promettenti tecnici la squadra prepara le basi per il futuro

Ragazzi in campo

SENIGALLIA – Dopo il grande successo della presentazione del settore giovanile di domenica scorsa, il Corinaldo Calcio a 5 fa sapere che martedì prossimo prenderanno ufficialmente il via i corsi della Scuola Calcio a 5.

Le prime due settimane saranno di prova, ben quattro allenamenti, si svolgeranno
al palazzetto della scuola primaria di Corinaldo il martedì e il giovedì dalle 16:15 alle 17:45.
Alla guida dei Piccoli Amici (ginnastica formativa e primi calci, nati nel 2010-2011-2012) ci sarà Alice Mazzarini, laureata in Scienze Motorie e insegnante Coni nelle scuole primarie affiancata da Andrea Carboni, laureando in Scienze Motorie e Vittoria Bucci. Allenamenti il martedì e il giovedì.
 Alla guida di Esordienti (2005-2006) e Pulcini (2007-2008-2009), al momento in un unico gruppo, mister Denis Rotatori, uno dei giocatori simbolo della prima squadra corinaldese con un patentino da allenatore da mettere in campo nella sua prima esperienza; mister Filippo Bronzini, altro giocatore della prima squadra, il futuro della società corinaldese e mister Andrea Grilli, laureando in Scienze Motorie, collaboratore Andrea Antonelli.
Allenamenti martedì e giovedì dalle 16:30 alle 18:00 nel pallone del circolo tennis di Corinaldo. Prime quattro lezioni di prova.
Il Corinaldo calcio a 5 continua a puntare forte sui giovani, investendo in un settore giovanile florido in grado di rappresentare il futuro della società.