Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Rifiuti e prostitute in strada della Bruciata

Monti di rifiuti a poca distanza dall'area pic nic di Cesano. La gravità della situazione era già stata segnalata alla Polizia Municipale di Senigallia. Ora, a peggiorare la situazione è anche la presenza di prostitute

Montagne di rifiuti vicino all'area pic nic

SENIGALLIA – Una vera e propria discarica a cielo aperto, così si presenta l’area pic nic di strada della Bruciata dove ignoti hanno abbandonato montagne di rifiuti. Sanitari, coperte, ma anche mobili, elettrodomestici, bottiglie e buste piene di rifiuti.

«Passo qui ogni giorno ed ogni giorno vedo che i rifiuti aumentano – spiega Andrea B. – La zona non è nuova all’abbandono dei rifiuti, più volte ho segnalato il problema alla Polizia Municipale, ma sembra che ancora, a distanza di tempo, non sia stata trovata una soluzione». A segnalare montagne di rifiuti a pochi passi dal fiume, era stata anche l’associazione “Amici della Foce del Fiume Cesano”, che avevano denunciato la gravità della situazione.

A peggiorare la situazione è anche la presenza di prostitute a poca distanza dalla stessa area pic nic, proprio una settimana fa, la zona era stata oggetto di un blitz dei carabinieri che avevano identificato e multato alcune prostitute. Strada della Bruciata è un’arteria importante che collega il comune di Trecastelli, ma anche quello di Mondolfo alla spiaggia di velluto. A poca distanza è sito il centro commerciale “Il Maestrale”.

agrturismo il gelso fabriano