Senigallia

Tragedia a Senigallia, muore un ragazzino investito in bici a Marzocca

L'11enne era in bicicletta lungo via della Resistenza. Attivata l'eliambulanza che l'ha condotto all'ospedale di Torrette, dove, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Malore per il padre del giovane

L'eliambulanza intervenuta a Senigallia
L'eliambulanza intervenuta a Senigallia

SENIGALLIA – Tragedia sulle strade. Un ragazzino di Senigallia è stato investito nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 settembre, a Marzocca. L’incidente è avvenuto in via della Resistenza, all’incontro con via De’ Liguori, tra la scuola dell’infanzia e la chiesa della frazione: qui è avvenuto lo scontro tra l’11enne in sella a una bicicletta e un’automobile, una Volkswagen Passat condotta da una 41enne rimasta ferita dai vetri infranti nell’urto.

Le condizioni dal giovane sono apparse subito serie, al punto da richiedere l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto all’ospedale regionale a Torrette di Ancona. Purtroppo, giunto in ospedale, poco dopo è deceduto per i traumi riportati.

Sul posto, oltre agli operatori del soccorso sanitario con tre ambulanze (anche il padre del ragazzino è dovuto ricorrere alle cure sanitarie per un malore), si sono recati anche gli agenti della Polizia Locale di Senigallia per i rilievi dell’incidente e i vigili del fuoco.

Ti potrebbero interessare