Senigallia

Raffica di furti di biciclette, quattro denunce a Senigallia

Un mezzo è stato restituito al legittimo proprietario, mentre le altre attendono il riconoscimento. Appello della polizia

SENIGALLIA – Quattro le denunce da parte della Polizia che ha impedito il consumarsi dei consueti furti di biciclette. L’episodio è avvenuto nel fine settimana, quando il personale in servizio di Volante ha impedito un furto di 4 biciclette, effettuato nella parte sud della città, riuscendo a bloccare le quattro persone che se ne erano impossessate fraudolentemente. 

Fermati nell’ambito dei servizi disposti dal questore di Ancona volti a contrastare la criminalità diffusa a seguito delle numerose richieste giunte al numero unico 112, i responsabili sono stati identificati e denunciati all’autorità giudiziaria per il reato di furto.

Una bicicletta è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario, mentre le altre tre sono state sequestrate in attesa che i proprietari presentino la denuncia e facciano il riconoscimento del bene sottratto. Date le numerose richieste, dal Commissariato arriva l’invito a chiunque abbia subito il furto della propria bicicletta nella notte tra il 22 ed il 23 luglio, a presentarsi negli uffici di via Rosmini.

Ti potrebbero interessare