NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Raffica di furti

Ignoti hanno tentato un colpo in un'abitazione di Corinaldo, mentre un furto è stato messo a segno ai danni di un'abitazione di Ostra. Ladri si sono introdotti anche al Bricofer di Senigallia, ma sono stati messi in fuga dall'arrivo dei carabinieri

SENIGALLIA- Raffica di furti la scorsa notte a Senigallia e nell’hinterland. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Senigallia. I malviventi hanno colpito anche ad Ostra e Corinaldo, in località Madonna del Piano.

Colpo alla Bricofer

Ignoti hanno agito la scorsa notte, pochi minuti prima delle 24. Armati di mazzetta, hanno sfondato la porta sul retro dell’esercizio: una volta dentro, si sono ritrovati nello spogliatoio e da lì hanno raggiunto gli uffici amministrativi. Il tutto è avvenuto in una manciata di minuti, ma i malviventi non hanno avuto il tempo di trafugare nulla: a metterli in fuga l’allarme che ha iniziato a suonare. A raggiungere in brevissimo tempo via Abbagnano, i carabinieri che, arrivati sul posto non hanno trovato traccia dei ladri. Le indagini sono in corso per cercare di risalire ai responsabili dell’accaduto.

Furto a Ostra Vetere

Hanno scambiato un armadietto blindato per una cassaforte, è questo il bottino che i ladri hanno trafugato la scorsa notte da un’abitazione di via San Severo ad Ostra Vetere. I malviventi si sono messi in fuga ed hanno raggiunto le campagne di Fano, dove, con un frollino, hanno aperto l’armadietto: nemmeno il tempo di verificarne il contenuto che sono stati messi in fuga dalla Polizia a cui non sono sfuggiti strani movimenti sul posto. All’interno del blindato, una collezione di armi: due carabine, quattro fucili e due canne da fucile. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al proprietario che ieri ha sporto denuncia ai carabinieri.

Tentato furto a Corinaldo

I ladri sono stati messi in fuga dalla proprietaria di un’abitazione la scorsa notte a Corinaldo: la donna, che vive in località Madonna del Piano, ha sentito alcuni rumori ed acceso le luci. I malviventi sono subito scappati. La segnalazione è stata effettuata ai carabinieri.