Senigallia

Prostituta insulta la Polizia durante un controllo a Senigallia

Una 30enne rumena, fermata in via Podesti, a causa dell'alcol ha iniziato a inveire contro gli agenti: sanzionata. Segnalate in Prefettura tre persone per possesso di droga

SENIGALLIA – Fine settimana di controlli diffusi su tutto il territorio comunale senigalliese. La Polizia ha impegnato diversi agenti per controllare oltre 70 persone e 50 auto da cui sono emerse alcune criticità, tra giovani in possesso di droga e una prostituta ubriaca e molesta.

La donna, fermata in via Podesti, non voleva fornire i documenti d’identità, riferendo di non averli con sé. Gli agenti decidevano di effettuare una precisa identificazione della prostituta: a causa dello stato di ebbrezza, ha iniziato a inveire contro i poliziotti che hanno sanzionato la 30enne rumena per ubriachezza molesta.

Nel corso dei controlli a Senigallia, sono state anche segnalate in prefettura tre persone perché in possesso di sostanze stupefacenti. Un uomo è stato fermato in zona via Carducci ed era in possesso di un involucro contenente cocaina. Un giovane pregiudicato, già noto alla polizia, è stato trovato con una dose di eroina, per uso personale. In via capanna infine, gli agenti hanno fermato due giovani, uno dei quali, alla vista delle divise, ha provato a disfarsi di un involucro con diversi grammi di marijuana. Tutta la droga è stata sequestrata per la successiva distruzione.

Ti potrebbero interessare