NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Tutto pronto per il torneo “Mare ping-pong”

Altro appuntamento estivo per il tennistavolo senigalliese che nonostante l'afa continua a riscuotere un discreto successo, domani pomeriggio alle 15 una nuova gara

Vincitori e tecnici della manifestazione

SENIGALLIA – Sabato scorso si è svolto al Centro Olimpico il secondo torneo estivo durante il quale gli atleti sono stati suddivisi in due categorie: amatori e tesserati.

Lorenzo Fiorentini da Falconara ha vinto la sezione tesserati su Marco Renzetti, proveniente da Chiaravalle, entrambi partecipanti ai campionati della federazione nei gironi regionali.
A Jonathan Fratini invece è andata la palma per gli amatori superando Matteo Nuzzo.
Come era prevedibile l’affluenza è aumentata rispetto ad inizio mese e nonostante la bellissima giornata di mare i partecipanti si sono presentati puntuali e numerosi.
Un torneo più che accessibile anche per gli amatori della spiagga visto l’orario più che vantaggioso, le 15.
Da Milano a Padova, passando per Fabriano, Chiaravalle, Falconara e Senigallia tanti partecipanti. Con l’aggiunta di una bravissima atleta inglese, in visita sulla Spiaggia di Velluto per un periodo di vacanze e gioco in libertà, dopo una stagione impegnativa passata a difendere i colori della sua città e della nazionale inglese.
Domani si ricomincia con il terzo appuntamento, non vi è un numero esatto di partecipanti al torneo Mare-Ping-Pong, le iscrizioni aprono alle 15.00, poco prima che inizi il torneo. Generalmente partecipano dai 20 ai 30 giocatori, sia tesserati sia amatori.

I tornei si svolgono al  Centro Tennistavolo  e si terranno tutti i sabati di luglio e agosto  dalle 15.00 fino alle 17.00 circa.

La formula del torneo è quella “Imperatore”, quindi tutti i giocatori giocano contemporaneamente lo stesso numero di incontri (Grazie ai 16 tavoli presenti al Centro Olimpico Tennistavolo).

I noti ristoranti “Pomodoro”, ” Porta Braschi”, la gelateria “Chocoice” hanno donato voucher per i vincitori.
Domani al via il 3° appuntamento con inizio sempre alle ore 15,00. Il costo dell’iscrizione è di 7€ in cui è compresa una consumazione al bar.