Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Progetti e obiettivi per l’A.S.D. Senigallia

Inizia una nuova avventura per la compagine senigalliese e per i tantissimi giovani che ne fanno parte. A cominciare dall'impegno in Seconda categoria

SENIGALLIA – L’ A.S.D. Senigallia Calcio al termine di un’altra calda ed intensa estate presenta il nuovo progetto. Duro lavoro per la dirigenza senigalliese che ha cercato di allestire uno staff di alto profilo umano e professionale.

Non solo organizzazione, i senigalliesi completano anche il salto di categoria, infatti la prossima stagione disputeranno il campionato regionale di 2° Categoria. Il presidente Paolo Gasparini e il Responsabile Tecnico Massimiliano Frulla  hanno presentato il proprio lo staff tecnico che lavorerà nella prossima stagione al servizio dei giovani locali.

Partendo dal vertice, il responsabile tecnico della società Massimiliano Frulla e Direttore Tecnico il professor Lorenzo Piccinini, colonna del calcio senigalliese.

Alla guida della squadra maggiore in 2° Categoria ci sarà Gianluca Giuliani, con il vice Piccinini Lorenzo e il collaboratore operativo Giovanni Catalani.

A seguire tutti i tecnici: Piccini Marco (Allievi ‘01/’02), Gemma Lorenzo (Allievi cadetti ’02), Olivi Lamberto (Giovanissimi ‘03/’04), Bramucci Alberto (Giovanissimi cadetti ‘03/’04), Diambra Carlo Maria (preparatore portieri allievi e giovanissimi), Bramucci Alberto (responsabile della coordinazione), Fuligna Diego (fisioterapista).
Per la scuola calcio invece: Gemma Lorenzo (Esordienti ‘05), Borreani Andrea (Esordienti ’06), Rossi Berluti Giorgio (Esordienti ‘05/’06), Savelli Pino (Pulcini ’07), Ventura Teo (Pulcini ’08), Borreani Andrea e Marchionni Andrea (Primi Calci ’09), Frulla Massimiliano, Marchionni Andrea e Pesaresi Andrea (Primi Calci ‘10 e Piccoli Amici ‘11/’12). Completa il quadro Serfilippi Francesco (preparatore dei portierini).
Inoltre, grazie alla presenza del responsabile del progetto Udinese Academy Alessandro Dozio è stato presentato alle famiglie il Progetto Udinese Academy al quale la società senigalliese ha deciso di aderire anche per la corrente stagione sportiva.
 La grossa novità è che da quest’anno tutta l’attività agonistica, tolti i piccolini che si continueranno ad allenare presso il seminario vescovile, sarà effettuata allo Stadio Comunale “G. Bianchelli” dove sarà a disposizione l’ufficio tutti i pomeriggi dalle ore 18,00 alle 20,00 per informazioni e iscrizioni.