Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Enogastronomia: produttori e imprenditori si incontrano a Serra de’ Conti

Torna uno dei momenti d'incontro più attesi a livello locale e regionale, Lalli Present, con oltre 30 aziende che si confronteranno sulle novità 2020 in vista del Natale

SERRA DE’ CONTI – Enogastronomia marchigiana, nazionale e internazionale in mostra a Lalli Present 2019. Sabato 9 novembre torna a Serra de’ Conti uno degli appuntamenti più attesi in vista del Natale, un incontro tra produttori e imprenditori che negli anni ha dato il via a un network in cui materie prime, territorio ed esclusività la fanno da padrone.

Da oltre venti anni produttori e imprenditori si danno appuntamento a Serra de’ Conti per conoscere e far conoscere le novità enogastronomiche. Saranno presenti trentadue selezionati produttori e la chef Serena D’Alesio.

«Ogni anno, con l’avvicinarsi del Natale, vengono invitati in azienda imprenditori per conoscere i produttori marchigiani e non che si distinguono per innovazione e, al contempo, un forte legame con il loro territorio di origine» afferma l’organizzatore Paolo Lalli Sebastianelli, che ha promosso l’evento, gratuito, in collaborazione con il relais Marchese del Grillo di Fabriano. Infoline 3492325540.