Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

A Senigallia il duello tra i due candidati alla segreteria regionale del Partito Democratico

Stasera, nella sede di via Arsilli si terrà il confronto tra i due esponenti Giovanni Gostoli e Paoli Petrini: incontro aperto a tutti, così come le primarie del 2 dicembre

Giovanni Gostoli e Paolo Petrini, i due candidati alla segreteria regionale del Partito Democratico delle Marche
Giovanni Gostoli e Paolo Petrini, i due candidati alla segreteria regionale del Partito Democratico delle Marche

SENIGALLIA – Si terrà stasera alle 21:15 nella sede del Partito Democratico senigalliese in via Arsilli il confronto tra i due candidati alla segreteria regionale, Giovanni Gostoli e Paolo Petrini. Sarà la tappa di un lungo percorso che porterà il PD fino alle primarie del 2 dicembre e poi all’assemblea regionale del 15 dicembre.

Anche a Senigallia si potrà capire quindi la posizione dei due candidati del Partito Democratico: Gostoli, più vicino alle posizioni del presidente Ceriscioli e dell’establishment regionale, e Petrini, candidato del “partito dei sindaci” capitanato dal primo cittadino di Ancona Valeria Mancinelli che preme per un cambiamento.

Un incontro a tutto tondo su varie tematiche, prima fra tutti quella necessaria azione per il Partito Democratico di recuperare consensi elettorali dopo la batosta del 4 marzo: tra gli altri argomenti ci sono il lavoro, lo sviluppo, la sanità.

All’appuntamento di venerdì 23 novembre, nella sede del Partito Democratico di via Arsilli, potranno partecipare tutti gli iscritti, tutti i simpatizzanti ma anche e soprattutto tutti gli elettori che vogliono farsi un’idea più precisa in vista delle primarie di domenica 2 dicembre (si vota dalle 8 alle 21 con seggi a Marzocca, Vallone, Molinello, Cesanella e Centro) e soprattutto del congresso regionale del Partito Democratico.

agrturismo il gelso fabriano