Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Poesia dialettale, c’è ancora tempo per le iscrizioni al concorso

Fino al 25 ottobre sarà possibile inviare le poesie per partecipare al concorso indetto dall'associazione La Tela per promuovere la cultura poetica e dialettale

La locandina del concorso di poesia dialettale "Giovanna Ceciliani" promosso a Senigallia
La locandina del concorso di poesia dialettale "Giovanna Ceciliani" promosso a Senigallia

SENIGALLIA – Prorogato al 25 ottobre 2017 il termine per l’iscrizione al XXII concorso di poesia dialettale “Giovanna Ceciliani”, organizzato dal Centro Sociale Molinello 2 in collaborazione con l’associazione culturale “La Tela”.

I testi poetici dovranno essere redatti in quattro copie (di cui una sola recante nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail) e inviati in busta sigillata all’indirizzo Centro Sociale Molinello 2, via Pierelli, 5 60019 Senigallia entro il 25 ottobre 2017.

Le poesie dovranno recare, in calce o a fianco dei testi, una traduzione in italiano che comunque non sarà oggetto di alcuna valutazione o giudizio.

Sono previsti premi alle migliori produzioni senigalliesi, marchigiane ed interregionali. Tutti i premiati e gli eventuali segnalati riceveranno tempestiva comunicazione del giorno e del luogo della premiazione, che si terrà a Senigallia nel mese di novembre 2017.

Il regolamento completo è disponibile presso il Centro Sociale Molinello 2.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del concorso, chiamando il numero 0717924009 dalle ore 16 alle ore 18.