Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Pioggia di conferme nel Corinaldo calcio a 5

Tante conferme a casa Corinaldo calcio a 5 che ha tutta l'intenzione di rimanere in Serie B e giocare un ruolo da protagonista

Il Corinaldo Calcio a5 esulta per i risultati raggiunti
Il Corinaldo Calcio a5 esulta per i risultati raggiunti

SENIGALLIA – Tantissime conferme in casa Corinaldo calcio a 5 in attesa della ripresa del campionato dove i biancorossi proveranno a disputare un campionato da protagonisti.

La prima conferma è Giovanni Mancini, già da 4 anni a Corinaldo: «Perché andare via? – afferma Giovanni –  ci sono tutti i presupposti per fare bene, siamo un gruppo affiatato, una famiglia e la società è sempre presente. Dopo l’annata passata abbiamo acquisito maggior consapevolezza, pronti per questa nuova ed esaltante stagione, devo tanto a Corinaldo e a tutti quelli che credono in noi».

Confermato anche Antonello Balducci, un altro senatore di questa squadra, sarà uno dei protagonisti della prossima stagione.

Con il giglio del cuore  il prossimo anno anche Michele Micci, estremamente entusiasta del progetto corinaldese: «Ormai faccio parte di questa società da anni – afferma Michele – è come una famiglia rischio di essere ripetitivo, ma è semplicemente la verità. Ogni stagione è stata importante, mi ha fatto crescere e mi ha permesso di fare esperienze sempre diverse tra loro, possiamo ancora divertirci. Con mister Gurini credo di aver fatto un passo avanti, ha dimostrato il suo valore. Qui sto bene, per ora non cerco altro. Mi dispiace per i compagni che hanno fatto altre scelte, ma fa parte del gioco. Sono arrivati e arriveranno nuovi compagni e inizieremo una nuova esperienza».

Ago della bilancia e dispensatore di speranze nelle partite clou della stagione, Tommaso Campolucci anche lui super confermato. Infine anche Denis Rotatori ha scelto di nuovo il Corinaldo.

[R-slider id=”84″]