Senigallia

Pari tra Marzocca e Gabicce-Gradara

Nel campionato di Promozione, l'Olimpia, priva di Santarelli, Bramucci e dello squalificato Gregorini, non riesce ad andare oltre l'1-1 contro la neopromossa guidata da mister Cangini

Olimpia Marzocca

MARZOCCA – Pareggio amaro per l’Olimpia Marzocca che viene raggiunta al 90′ e rimanda l’appuntamento con la vittoria. Nella partita in casa con il neo promosso Gabicce Gradara, il Marzocca non aveva nascosto di volere i due punti. Nelle ultime otto giornate, l’Olimpia Marzocca ha vinto solo nel derby con la Vigor Senigallia. Questo solare sabato di febbraio non è basatato per scacciare il momento nero.

I locali, senza Santarelli, Bramucci e lo squalificato Gregorini, scendono in campo con il 4-4-2. Bucefalo e Pesaresi in avanti; gli ospiti rispondono con un 5-3-2. Muratori e Marchetti terminali offensivi.

Il primo tempo è avaro di emozioni. Al 2′ Borocci colpisce il palo esterno da posizione defilata. Rispondono gli ospiti al 5′ con un tiro di Ferrani alto. Poi al 23′ è bravo Broccoli a respingere in tuffo una punizione dello specialista Pesaresi. A seguire solo una girata alta di Muratori al 38′.

Nella ripresa si presentano più occasioni: al 55′ tiro alto di Terenzi, al 57′ parata facile di Carbonari su tiro di Costa, mentre al 60′ un tiro-cross di Pesaresi si perde sul fondo.
Al 74′ vantaggio dell’Olimpia Marzocca con il solito Pesaresi che realizza di testa su corner da destra. mettendo la palla a fil di palo.

Un minuto dopo A. Sabbatini sfiora il raddoppio mentre all’85’ è Ferrani, con un tiro alto da buona posizione, a far gridare al goal. Il pari arriva al 90′: dopo un tiro in unprimo momento finito sulla traversa: Muratori infila in rete di testa, rendendo vano il tentativo di salvataggio sulla linea di Montanari.

Olimpia Marzocca 1 – GabicceGradara 1

Olimpia Marzocca: Carbonari, Tomassini (60′ N. Sabbatini), Rossi, Montanari, Morganti, Asoli, An. Sabbatini (85′ Silvestrini), Gianfelici, Pesaresi, Borocci, Bucefalo (72′ Galli). All. Mengucci
Gabicce Gradara: Broccoli, Dedja, Al. Sabbatini (83′ Cesaroni), Terenzi, Ferrani, Fabbri, Ceramicola, Tebaldi, Marchetti (70′ Simoncelli), Muratori, Costa. All. Cangini

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Arbitro: Cammoranesi di Macerata. Assistenti: Massani di Jesi e Galassi di Macerata.

Reti: Pesaresi al 74′, Muratori al 90′.

Ti potrebbero interessare