Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Alessandra Alessandroni nella commissione regionale pari opportunità

L'avvocato e tesoriere della Fidapa Bpw Italy sezione di Senigallia eletta durante il consiglio regionale delle Marche. La presidente Giorgia Galli: «Veicolo propositivo per promuovere attività su diritti delle donne»

Alessandra Alessandroni
Alessandra Alessandroni

SENIGALLIA – La socia della Fidapa Bpw Italy sezione di Senigallia, Alessandra Alessandroni, è stata eletta nella commissione pari opportunità della Regione Marche. C’è grande soddisfazione sulla spiaggia di velluto per il riconoscimento all’impegno e al lavoro dell’avvocato e tesoriere della sezione senigalliese della Fidapa, come ufficializzato pochi giorni fa.

Un riconoscimento esteso anche all’associazione che si è sempre battuta in difesa delle opportunità di genere ma soprattutto della libertà di pensiero e di espressione.

La nomina delle componenti della commissione pari opportunità è arrivata dal consiglio regionale delle Marche: secondo la Fidapa Bpw Italy sezione di Senigallia potrà essere un veicolo propositivo per promuovere attività su diritti delle donne e sulle esigenze sociali e culturali di quelle figure più fragili, che non hanno voce.

«In un momento storico così delicato credere ancora nelle istituzioni e nei tavoli tecnici permette di ritrovare quello spirito di confronto e di costruzione su cui si è sempre fondata e basata la nostra società. Alla cara Alessandra Alessandroni – concludono i vertici della Fidapa Bpw Italy sezione di Senigallia – vanno i migliori auguri delle socie e della presidente Giorgia Galli, per una legislatura prolifica di risultati in difesa della mission della commissione».