Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Pari nel campionato a squadre per il Tennistavolo Senigallia

In D1, la formazione C viene battuta in casa da Sant'Elpidio. In D2, netto successo della formazione B su Porto Recanati. In campo anche i senigalliesi Moretti e Manoni nelle altre categorie

Luigi Manoni

SENIGALLIA – Inizio di campionato decisamente interessante per due senigalliesi di spicco nel mondo del tennistavolo: un week end, quello appena trascorso, decisamente intenso per Sabrina Moretti e Luigi Manoni, entrambi facenti parte dello staff tecnico del Centro Olimpico anche se impegnati con altre squadre. Moretti in A2  con il Coccaglio ha perso 0-4 con Valcamonica, ma ha trionfato con identico punteggio contro Roncaro Pavia.

Luigi Manoni invece, insieme a Francesco Lucesoli e Gabriele Barchiesi, ha condotto Montemarciano alla vittoria in B1 contro Cagliari con il risultato di 5-3.

A proposito di Montemarciano, si alza ancor di più alto il tasso tecnico del Centro Olimpico senigalliese, visto che il Montemarciano disputerà le partite interne nell’impianto senigalliese, un’occasione in più per gli appassionati di ping-pong che potranno godere di uno spettacolo di alto livello tecnico.

Passando al Tennistavolo Senigallia, la prima giornata di campionato è stata caratterizzata dagli scontri diretti tra formazioni della stessa società, necessari per la regolarità stessa del torneo. Per cui alla fine sono state poche le avversarie di altri club per il Tennistavolo Senigallia: in D1 la formazione C è stata battuta in casa da Sant’Elpidio mentre in D2 altrettanto netta è stata la vittoria della formazione B su Porto Recanati per 5-1.