Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Cerca il parcheggio e impatta contro una moto, centauro all’ospedale di Senigallia

Cinquantenne del posto sbalzato a terra dopo lo scontro con un'automobile che entrava nell'area di sosta di ponte Portone: sul posto polizia locale e 118

Auto impatta contro una moto, centauro all'ospedale di Senigallia dopo un incidente su ponte Portone
Auto impatta contro una moto, centauro all'ospedale di Senigallia dopo un incidente su ponte Portone

SENIGALLIA – Ancora un incidente auto – moto e ancora un centauro finito all’ospedale. Non sembrano essere gravi per fortuna le condizioni di un cinquantenne di Senigallia sbalzato a terra in zona ponte Portone dopo l’impatto contro un’autovettura.

L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 24 luglio, all’incrocio tra il ponte Portone (viale Leopardi) e lo stradone Misa: lì infatti, nei pressi dell’ingresso all’area di parcheggio si è verificato lo scontro tra un’auto Toyota, condotta da una turista trentenne proveniente dalla provincia di Bergamo, e un motociclo BMW guidato dal 50enne senigalliese.

Sul posto si sono portate la pattuglia della Polizia locale, intervenuta per i rilievi e l’accertamento della dinamica, e il personale del servizio 118 che ha prestato assistenza al centauro per poi portarlo in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. Illesi invece gli occupanti della vettura. Lievi anche le ripercussioni sul traffico.