Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Vittorio Mallucci, domani i funerali

L'ultimo saluto al 56enne, deceduto nel rogo della sua auto domenica 19, si terrà domani alle 10, nella Chiesa di Santa Maria Apparve ad Ostra. Dopo i funerali la salma sarà sepolta nel cimitero del piccolo comune

OSTRA – Saranno celebrati domani mattina alle 10, nella Chiesa di Santa Maria Apparve, i funerali dei Vittorio Mallucci, il 56enne, originario di Torino ma residente a Corinaldo, che domenica ha perso la vita in un incidente stradale ad Arcevia, nella frazione di Caudino.

Vittorio Mallucci, 56 anni

L’uomo è morto sotto gli occhi della figlia 14enne, miracolosamente salva perché sbalzata fuori dall’abitacolo. Il 56enne non ce l’ha fatta, è morto carbonizzato, intrappolato nell’abitacolo della sua Range Rover. Dopo l’ispezione cadaverica, la salma dell’uomo è stata riconsegnata ai familiari. Domani dopo il rito funebre, la salma sarà sepolta nel cimitero di Ostra. Oltre alla ragazza, ricoverata all’Ospedale di Torrette ma non in pericolo di vita, Vittorio Mallucci lascia altre tre figlie di cui una maggiorenne.