Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Ostra Vetere, elezioni comunali: ecco la scheda che riceveranno i 3000 elettori il 10 giugno

Il primo simbolo che compare è quello della lista di Massimo Bello, segue Rodolfo Pancotti e chiude Giordano Rotatori. Si vota dalle 7 alle 23

Il fac simile della scheda elettorale per il comune di Ostra Vetere alle elezioni del 10 giugno 2018
Il fac simile della scheda elettorale per il comune di Ostra Vetere alle elezioni del 10 giugno 2018

OSTRA VETERE – Dopo la presentazione delle tre liste in corsa per il governo del comune montenovese alle prossime elezioni amministrative 2018, ecco il fac simile della scheda elettorale su cui voteranno gli elettori domenica 10 giugno.

Si tratta, ripetiamo, di un fac simile in cui la prima lista che compare è quella di centrodestra dell’ex sindaco Massimo Bello Autonomia per Ostra Vetere.
Segue subito sotto il simbolo della Lista Civica per Ostra Vetere che sostiene il candidato a sindaco del centrosinistra Rodolfo Pancotti, mentre chiude la scheda elettorale il simbolo del Movimento civico per Ostra Vetere Agorà che appoggia la candidatura dell’ex assessore Giordano Rotatori, altro nome proveniente dall’ambiente di centrodestra fuoriuscito dalla giunta Bello.

A votare hanno diritto circa 3000 elettori su 3.470 abitanti suddivisi in tre sezioni. Nel resto della provincia si voterà anche ad Ancona, Chiaravalle, Falconara Marittima e Morro D’Alba, per un totale di 119.600 elettori su 147.513 abitanti nei comuni della provincia interessati dalle elezioni comunali 2018.

Le operazioni di voto avranno luogo dalle ore 7 alle ore 23 della giornata di domenica 10 giugno; stessi orari per l’eventuale turno di ballottaggio che si terrà domenica 24 giugno (ma solo per i comuni di Ancona e Falconara Marittima).