Senigallia

Ostra, quattro assessori per il sindaco Fanesi

Ecco la giunta del primo cittadino del borgo delle bandiere arancioni. Oltre al vice Romagnoli, entrano anche Agarbati, Antonelli e Bedini

OSTRA – Quattro gli assessori per il nuovo sindaco di Ostra Federica Fanesi. Dopo la scelta da parte del primo cittadino è arrivata la nomina e anche la ratifica per Raimondo Romagnoli, Alberto Agarbati, Daniela Antonelli e Simone Bedini che affiancheranno il primo sindaco donna del borgo bandiera arancione.

Raimondo Romagnoli – che sarà anche vice sindaco – avrà le deleghe a patrimonio, viabilità, personale, rapporti con le frazioni. Simone Bedini si occuperà di bilancio, commercio e attività produttive, ricerca finanziamenti. Alberto Agarbati è il titolare delle deleghe ad agricoltura, ambiente e territorio, rapporti con le associazioni e sport, mentre Daniela Antonelli penserà a protezione civile, polizia locale e sicurezza, sanità, pari opportunità.

Per la maggioranza poi di Progetto Ostra, entrano in consiglio comunale anche i consiglieri Alessia Bala, Raffaele Balducci, Maurizio Monnati e Jacopo Olivetti. Per la minoranza dell’ex sindaco Storoni, oltre a lui come candidato, entrano anche Enzo Avaltroni, Larisa Lupini, Marusca Rossetti.

Ti potrebbero interessare

Incidente in Sardegna, muore un 44enne di Ostra

Maggiorino Festa stava guidando lungo la provinciale 10 in territorio di San Vero Milis quando la sua auto è uscita di strada. Era conosciuto come suonatore di chitarra e lavorava come elettricista per un’azienda di Jesi