Fissati i funerali della donna investita a Ostra

Giovedì 6 giugno saranno celebrati i riti funebri della 66enne investita in via delle Selve a Casine, mentre stava attraversando le strisce pedonali nella chiesa di Brugnetto

Giancarla Vinacri

SENIGALLIA- Saranno celebrati giovedì alle 10 a Brugnetto i funerali di Giancarla Vinacri, la 66enne investita da una Fiat Punto in via delle Selve a Casine di Ostra, mentre stava attraversando le strisce pedonali.

Il 53enne di Trecastelli che si trovava alla guida dell’auto potrebbe essere accusato di omicidio stradale. I carabinieri, sul luogo dell’incidente per i rilievi, hanno sottoposto l’automobilista all’alcoltest che ha dato esito negativo.

La pensionata è morta sul colpo. A nulla è servito l’intervento dei medici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Questo pomeriggio, sul corpo della 66enne è stata effettuata la ricognizione cadaverica. Domani nell’obitorio dell’ospedale di Senigallia sarà aperta la camera ardente. Giovedì, dopo il funerale, la salma sarà tumulata nel cimitero di Ostra.