Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Vania Goffi in manette in Tailandia

La donna, originaria di Anversa per diverso tempo domiciliata ad Ostra è, insieme al suo complice, anche lui marchigiano, la responsabile di alcune truffe. Era balzata alle cronache rosa per una presunta storia con Clooney

OSTRA – Vania Goffi, nata ad Anversa ma domiciliata ad Ostra almeno fino al 2006, è stata arrestata in Tailandia, a Pattaya, dagli agenti dell’Interpol di Roma e di una squadra speciale della Crime Suppression Division della Royal Thai, insieme al suo complice Francesco Galdelli, anche lui marchigiano, originario di Serra San Quirico.

La coppia è stata individuato in una villa, al termine di un’operazione investigativa che ha richiesto anche l’uso di un drone. I due italiani saranno adesso trasferiti presso il Centro di detenzione dell’Immigration Bureau di Pattaya, in attesa del disbrigo delle procedure per l’estradizione.

Entrambi sarebbero responsabili di numerose truffe. La Goffi era balzata alle cronache rosa per un presunto flirt con la star hollywoodiana George Clooney. Sempre lei era stata denunciata e processata per avere venduto per veri dei Rolex Falsi. E, insieme a Galdelli aveva lanciato una linea di abbigliamento a nome dell’attore, ma senza il suo consenso. Dei due truffatori se n’era occupato, in più occasioni, anche il tg satirico Striscia La Notizia.

 

agrturismo il gelso fabriano