Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Ostra, l’auto si sfrena e finisce nel fosso: intervengono i Vigili del fuoco

Sul posto il personale del soccorso fluviale e una gru per il recupero da un canale di quasi 8 metri di un mezzo con un guasto al freno di stazionamento

Le operazioni dei Vigili del fuoco per il recupero di un'auto a Ostra
Le operazioni dei Vigili del fuoco per il recupero di un'auto a Ostra

OSTRA – L’auto si sfrena e finisce in un fosso di quasi 8 metri. È avvenuto a Ostra, in via Vaccarile, nella tarda serata di martedì 27 novembre. La segnalazione è partita da un passante che ha allertato il 115, ma verificato che non vi fosse nessuno all’interno, l’intervento di recupero è stato posticipato a questa mattina.

L’automobile, una station wagon, si è sfrenata da sola quando era parcheggiata ed è finita in un canale profondo circa 8 metri che costeggia la strada. Per fortuna nessuno era all’interno della vettura né nelle adiacenze quando l’auto ha incominciato a muoversi.

I vigili del fuoco sono intervenuti dunque stamattina, approfittando della luce del giorno, per il recupero della vettura: sul posto si è portato anche il personale del soccorso fluviale. Le operazioni sono andate avanti per tutta la mattinata: utilizzando l’autogru della sede centrale di Ancona i vigili del fuoco hanno ancorato e recuperato l’auto.

Le operazioni dei Vigili del fuoco per il recupero di un'auto a Ostra
Le operazioni dei Vigili del fuoco per il recupero di un’auto a Ostra