Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Oggi l’addio a Mario Spoletini, il pioniere della vendita di auto

Si è spento il titolare della prima concessionaria aperta ad Ostra Vetere. Era molto conosciuto. Alle 15 i funerali nella chiesa di Pianello. Tanti gli attestati di vicinanza ricevuti dai familiari in queste ore

Mario Spoletini
Mario Spoletini

OSTRA VETERE- Si è spento Mario Spoletini, aveva 78 anni. I funerali questo pomeriggio alle 15 nella chiesa Santa Maria della Fiducia a Pongelli di Ostra Vetere. Mario Spoletini ha perso la sua battaglia contro un male incurabile. Pioniere della vendita delle auto ad Ostra Vetere, dove aveva aperto in Contrada Cona la sua concessionaria “ConAuto“. Tanti gli attestati di vicinanza ricevuti dai familiari in queste ore.

A ricordarlo è anche l’ex sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello. «Ieri ho appreso la notizia della scomparsa di Mario. Un messaggio mi ha informato che se n’era adnato. E questo mi dispiace moltissimo. L’ho conosciuto durante la mia permanenza ad Ostra Vetere, come sindaco del paese e con lui non ho mai esitato a soffermarmi per lunghe chiacchierate e per un caffè. Abbiamo parlato di tutto: del paese, dell’Italia, di noi, della nostra comunità. È stato un piacere conoscerlo e diventare suo amico. Ha avuto la capacità di dedicare la sua vita alla crescita della comunità e della sua famiglia a cui ha sempre tenuto. Dio ti ha accolto tra le sue braccia e con Lui tu veglierai su ciò che hai amato nella vita terrena. Ciao Mario».