Carlo Mengucci è ai vertici di Etro

Ad annunciare l'entrata nel Gruppo milanese una foto postata nel suo profilo Instagram. Il manager 41enne di Senigallia aveva fatto parlare di sè in città anche per la sua partecipazione al matrimonio dell'amica Chiara Ferragni

Carlo Mengucci

SENIGALLIA- Il 41enne senigalliese Carlo Mengucci è stato nominato Direttore Marketing e Comunicazione di Etro, il marchio milanese fondato mezzo secolo fa da Gerolamo (Gimmo) Etro. Mengucci si era già fatto conoscere nel mondo della moda: prima della nomina, avvenuta lunedì, era Direttore delle Comunicazione e delle Relazioni Esterne worldwide del gruppo Aeffe.

«Diamo il benvenuto a Carlo Mengucci e siamo convinti che la sua esperienza e professionalità porteranno nuova energia e perfetta coerenza alle operazioni di comunicazione intraprese da Etro», ha affermato nel comunicato l’amministratore delegato Freschi.

Ad annunciare la sua entrata nel gruppo, è stato anche il senigalliese con una foto postata nel suo profilo Instagram: l’immagine ritrae il suo nome sopra una stampa di Etro.

Carlo Mengucci

Carlo Mengucci è molto conosciuto in città: sua madre, Jaqueline Donna è stata per anni la titolare di numerosi locali di successo e da poco ha riaperto, insieme a suo fratello Richard, lo “Sugar Suite“. Il 41enne aveva fatto parlare di sè in città anche lo scorso settembre, quando era stato invitato al matrimonio dell’influencer più famosa al mondo, e sua amica, Chiara Ferragni. 

Anche in quell’occasione, aveva annunciato la sua partecipazione con una foto sul suo profilo Instagram.