Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Nervoso per il controllo, salta fuori la droga: denunciato

Un giovane di Ostra è stato fermato dai Carabinieri lungo la sp Corinaldese: il suo atteggiamento sospetto l'ha tradito e con la perquisizione è stato trovato un involucro di cocaina

Carabinieri
Carabinieri

TRECASTELLI – Ancora una denuncia di un giovane per detenzione di droga ai fini di spaccio. Questa volta è toccato a un ragazzo di Trecastelli essere fermato dai Carabinieri che gli hanno trovato addosso della cocaina.

Il controllo è scattato nella tarda serata di ieri, 18 giugno, lungo la sp Corinaldese, mentre il 27enne di Ostra viaggiava a bordo della sua Bmw in compagnia di un amico. I carabinieri hanno notato un atteggiamento sospetto e nervoso, nonostante nell’auto non vi fosse nulla di problematico.

Da qui la perquisizione personale che ha fatto saltare fuori un involucro di cellophane contenente 11,2 grammi di cocaina. Il giovane ostrense è stato quindi portato in caserma a Trecastelli dove è stato denunciato alla Procura delle Repubblica presso il Tribunale di Ancona per detenzione di droga ai fini di spaccio.