Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Nazionale Cantanti, ci sarà anche Morandi

L'evento benefico domenica alle 15 allo stadio "Bianchelli" di Senigallia. Mille i biglietti ancora disponibili. Confermata la presenza di tanti ex calciatori capitanati da Andrea Mandorlini

Gianni Morandi

SENIGALLIA- Partito il countdown per la sfida che domenica alle 15, vedrà scendere in campo la Nazionale Cantanti, allenata da Andrea Mandorlini ed i “Campioni per la Ricerca” allenati da Sergio Brio. Ma c’è grande attesa per l’arrivo in città di Gianni Morandi che ieri ha confermato la sua presenza. Ci saranno anche Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Niccolò Fabi, Paolo Belli, Paolo Vallesi e tanti altri. Ad indossare la maglia dei “Campioni per la Ricerca”, oltre ai già annunciati Evaristo Beccalossi, Marco Materazzi, ci saranno anche Andrea Mazzantini e Massimo Agostini. Con loro scenderanno in campo anche il sindaco Maurizio Mangialardi ed il consigliere comunale Lorenzo Beccaceci.

L’estrazione
Durante l’intervallo verranno estratte due chitarre EKO, una elettrica ed un basso entrambe autografate. Per partecipare, basterà conservare il biglietto d’ingresso. Con lo stesso biglietto sarà inoltre possibile assistere alla partita di basket in programma alle 18 al Palazzetto dello Sport. Ancora mille i biglietti disponibili.

Lo spettacolo
Non mancheranno le gag di Antonio Mezzancella ed alcune esibizioni canore. Al pubblico saranno consegnate gratuitamente delle bandierine azzurre. Alle 14, a precedere la partita, sarà il match tra gli iscritti alle scuole calcio. Non mancherà l’Inno di Mameli. L’incontro verrà trasmesso lunedì alle 21 sul canale 224 di Sky.

agrturismo il gelso fabriano