I Baustelle tornano al Mamamia di Senigallia col nuovo album “L’Amore e la violenza vol.2”

Per i tre di Montepulciano si tratta dell'ottavo album in studio: tappa al club di via Fiorini prima di città importanti come Roma, Milano, Napoli e Torino

i Baustelle nella foto di Gianluca Moro: da sinistra Claudio Brasini, Rachele Bastreghi e Francesco Bianconi
i Baustelle nella foto di Gianluca Moro: da sinistra Claudio Brasini, Rachele Bastreghi e Francesco Bianconi

SENIGALLIA – I Baustelle arrivano al Mamamia per presentare il nuovo album “L’Amore e la violenza vol.2”. Dalla spiaggia di velluto infatti partirà proprio il 7 aprile il tour della band di Montepulciano, a un anno di distanza dalla pubblicazione del precedente “L’amore e la violenza”. Questo è l’ottavo album in studio.

Per il gruppo toscano Baustelle si tratta di un ritorno a Senigallia, dato che vi erano già stati nel 2006 per il tour del famosissimo album “La Malavita”. Ora il trio formato da Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini torna sempre al club di via Fiorini dopo aver riempito i teatri più prestigiosi d’Italia e prima ancora di tappe come Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Milano.

Biglietti a 15 e 13 euro (rispettivamente intero con consumazione e ridotto con consumazione) disponibili online e nei punti vendita Ticketone. Servizio navetta gratuito dalla stazione ferroviaria di Senigallia. Inizio concerto dei Baustelle ore 22:30.