NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Muore per arresto cardiaco durante la cena

La 43enne è deceduta nella casa di Barbara dove vive con la madre e la sorella, entrambe sotto choc dopo il malore. Inutili i soccorsi. Sul posto anche i carabinieri di Ostra Vetere

Croce Rossa in Pronto Soccorso
Croce Rossa in Pronto Soccorso (foto di repertorio)

BARBARA- Tragedia a Barbara dove una 43enne ha accusato un malore mentre si trovava a cena a casa insieme alla sorella e la madre. Erano circa le 20.30, di ieri, lunedì 9 ottobre, quando la donna, che lavora come assistente presso alcuni malati, si è sentita male. In un primo momento, mentre accusava i primi problemi respiratori, le due donne che si trovavano di fronte a lei hanno pensato che il cibo le fosse andato di traverso.

Ma poi la donna si è accasciata sul tavolo: immediato l’allarme al 118 ma al loro arrivo, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto, per accertamenti, anche i carabinieri di Ostra Vetere. All’arrivo dei militari la madre e la sorella erano completamente sotto choc e non riuscivano a spiegare cosa fosse accaduto. Poi l’anziana ha mostrato ai carabinieri i medicinali di cui faceva uso la figlia. Potrebbero essere stati una concausa dell’arresto cardiaco che ha colpito la donna. La tragica notizia si è subito sparsa in paese, che una settimana fa ha pianto la 39enne architetta Ilaria Arcangeli. Tanti gli attestati di vicinanza ricevuti dai familiari della 43enne in queste ore.