Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Domani l’ultimo saluto ad Elena

Saranno celebrati domani mattina (5 febbraio) nella chiesa di Santa Maria della Pace a Senigallia, i funerali della giovane mamma 35enne morta per una grave malattia. È gradita la raccolta di offerte in favore dell'Associazione Oncologica Senigalliese

La chiesa Santa Maria della Pace
La chiesa Santa Maria della Pace

SENIGALLIA- Si è spenta Elena Landi, aveva 35 anni. I funerali saranno celebrati domani mattina alle 9,30 nella chiesa di Santa Maria della Pace. Lascia il marito Michele, la figlia Ada, la mamma Eugenia ed il fratello Francesco.

Il cuore di Elena ha cessato di battere ieri, domenica 3 febbraio e oggi è stata aperta la camera ardente all’obitorio del cimitero ‘Le Grazie’. Da quasi un anno, la giovane donna, lottava contro un male incurabile che l’ha strappata alla vita troppo presto. Aveva affrontato la malattia con forza e dignità. Una ragazza riservata, una mamma premurosa e sempre sorridente.

La notizia della improvvisa scomparsa si è diffusa rapidamente in città e ha colto tutti di sorpresa. Per quanti vorranno partecipare è stata aperta la raccolta di offerte in favore dell’A.O.S. (Associazione Oncologica Senigalliese).

 

agrturismo il gelso fabriano