Incendio sulla A14, autoarticolato si ribalta e prende fuoco (FOTO)

È accaduto poco dopo la mezzanotte in autostrada, nei pressi dell’uscita di Montemarciano, direzione sud. Sul posto i vigili del fuoco con sette automezzi

L'intervento dei vigili del fuoco

MONTEMARCIANO- Era da poco passata la mezzanotte quando i vigili del fuoco sono intervenuti in A14, nei pressi dell’uscita di Montemarciano, direzione sud, per un incendio, seguito ad un incidente stradale.

Per cause in fase di ricostruzione, l’autista di un autoarticolato con semirimorchio frigorifero, ha perso il controllo del mezzo urtando il guardrail. Il mezzo pesante si è ribaltato e incendiato.

L’autista, leggermente ferito, è riuscito ad uscire dall’abitacolo da solo ed è stato accompagnato al pronto soccorso di Senigallia da un passante.

I vigili del fuoco intervenuti sul luogo dell’incidente con sette automezzi e quindici uomini, hanno spento le fiamme, messo il sicurezza lo scenario dell’incidente e prestato assistenza durante le fasi di recupero dell’automezzo. Per favorire le operazioni, si è resa necessaria la chiusura dell’uscita di Montemarciano, in direzione sud.