Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Montemarciano completa il roster con Matteo Guida

Un gradito ritorno quello dell'ala anconetana, che afferma: «Non vedo l'ora di calcare di nuovo il parquet del Pala Menotti», Montemarciano ha cambiato in alcuni ruoli chiave, ma di certo continuerà a dire la sua

Matteo Guida

SENIGALLIA – Ultimo colpo di mercato del Montemarciano basket che con un vero e proprio blitz firma Matteo Guida. Dopo la firma di De Fenza sotto le plance arriva così anche l’ala che andrà a completare il roster montemarcianese.

La talentuosa ala anconetana arriva, anzi torna, a Montemarciano dopo tre anni. Voluto fortemente da coach Simoncioni, Matteo, classe ’93, proviene dalla florida scuola della Stamura Basket Ancona, e torna a Montemarciano con un chiaro intento: riprendere il discorso interrotto tre anni fa portando leadership in un team completamente rinnovato sotto tanti aspetti.

«Matteo era la nostra prima scelta sotto canestro – afferma il diesse Samuele Simoncioni – era in cima alla lista delle preferenze del nostro coach che vede in lui un vero leader in campo». Guida è un’ ala di 190 cm, giocatore dotato di buoni fondamentali è anche un elemento estremamente determinato e lucido in entrambe le fasi del campo.

agrturismo il gelso fabriano